Ultimo aggiornamento alle 23:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

verso il voto

Antoniozzi: «FdI vicina ai docenti. Scuola pilastro dell’educazione»

Il candidato al collegio plurinominale della Camera per FdI: «Il prossimo governo dovrà farsi carico delle esigenze dei docenti»

Pubblicato il: 13/09/2022 – 10:11

CATANZARO «Domani inizia la scuola anche in Calabria e insieme al messaggio di auguri per tutti i ragazzi, specialmente per i bambini all’esordio, voglio ringraziare tutti i docenti per il prezioso lavoro che svolgono». Lo afferma Alfredo Antoniozzi, candidato al collegio plurinominale della Camera per Fratelli d’Italia.
«I docenti italiani di ogni ordine e grado – dice Antoniozzi – sono un esempio di preparazione e dedizione al lavoro e rappresentano una figura di riferimento insostituibile per la nostra nazione. La scuola è insieme alla famiglia l’istituzione primaria essenziale, palestra di vita e di formazione. Il prossimo governo dovrà certamente farsi carico delle esigenze dei docenti del superamento del precariato, del rafforzamento dei percorsi di sostegno. Rivolgo a tutti i protagonisti del mondo della scuola – conclude Antoniozzi – il mio più sentito augurio di un anno didattico foriero di buone cose e di percorsi di crescita».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x