Ultimo aggiornamento alle 11:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La tragedia

Strage infinita sulla 106. Nuovo incidente mortale a Crotone – VIDEO

Ferite anche altre tre persone. Coinvolte tre vetture. La persona deceduta aveva 34 anni: lascia la moglie e due figli

Pubblicato il: 13/09/2022 – 13:46
di Giuliano Carella
Strage infinita sulla 106. Nuovo incidente mortale a Crotone – VIDEO

CROTONE Incidente mortale a Crotone sulla statale 106 a pochi metri dall’ingresso sud della città in località San Giorgio. Il sinistro ha coinvolto tre veicoli che transitavano in quel momento sulla statale.
Il bilancio è di una persona deceduta, Davide Luly, di 34 anni, di professione meccanico, mentre altre 3 persone sono rimaste coinvolte (2 uomini e una donna) e sono state trasportate dal Suem 118, ma non versano in condizioni gravi. La persona deceduta viaggiava a bordo della sua Smart di colore grigio e molto probabilmente aveva appena staccato dal lavoro visto che l’attività di officina si trova proprio nei pressi del luogo dell’incidente.

Ancora da stabilire le dinamiche del sinistro, ma l’auto avrebbe impattato con una berlina Bmw di colore grigio chiaro e un’altra berlina Mercedes di colore scuro. L’impatto è stato così violento per la Smart condotta da Davide Luly che, quest’ultimo, è stato sbalzato fuori dalla vettura a seguito della collisione. L’intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre dalle lamiere la donna a bordo della vettura BMW.
Sul posto sono intervenuti anche Anas e i carabinieri coordinati dal capitano Rossella Pezzobon, nuovo comandante della Compagnia carabinieri di Crotone, mentre il magistrato di turno incaricato per le indagini è Andrea Corvino. Il 34enne deceduto lascia la moglie e due figli. (redazione@corrierecal.it)




Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x