CATANZARO «La campagna elettorale è al rush finale. A testimonianza della grande attenzione che Noi moderati presta alle istanze dei nostri corregionali, il leader di Noi con l’Italia (una delle quattro ‘componenti’ della lista insieme a Coraggio Italia, Italia al Centro e Udc) Maurizio Lupi trascorrerà in Calabria l’intero fine-settimana, impegnato in una serie d’incontri e d’appuntamenti pubblici insieme ai candidati di Noi moderati alle Politiche del 25 settembre. Il tour dell’On. Lupi partirà da Reggio Calabria». È quanto riferisce una nota.
Alle 16.30 di domani, sabato 17 settembre, primo appuntamento all’ È Hotel con un incontro fra candidati di Noi moderati ed elettori; a fare gli onori di casa il capolista alla Camera, Nino Foti.
«All’ordine del giorno argomenti cruciali per lo sviluppo del Mezzogiorno e della Calabria: infrastrutture, aiuti alle imprese strette nella morsa del caro energia, politiche per il lavoro. Alle 18,30 dello stesso giorno, il leader dei moderati del centrodestra terrà una conferenza stampa al T Hotel di Lamezia Terme insieme ai candidati di Camera e Senato. La “due giorni” calabrese di Maurizio Lupi – conclude la nota – avrà termine nel Cosentino, con un incontro pubblico a San Lucido, nella cornice del Chiostro comunale, alle 11 del giorno successivo, domenica 18 settembre».
x
x