Ultimo aggiornamento alle 21:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il caso

Rientro da incubo sul volo Lamezia-Torino. Tre ore di ritardo

I passeggeri del volo della Ryanair rimasti bloccati allo scalo lametino. Ora potranno ottenere il risarcimento per i disagi subiti

Pubblicato il: 19/09/2022 – 16:07
Rientro da incubo sul volo Lamezia-Torino. Tre ore di ritardo

LAMEZIA TERME Domenica da incubo per centinaia di passeggeri diretti in Piemonte. Dovevano raggiungere Torino dopo aver trascorso qualche giornata di vacanza, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri sera, domenica 18 settembre, con il volo Lamezia Torino FR5731, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Lamezia Terme, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 15 e atterrato solamente alle 20.
«Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città piemontese – è riportato in una nota – che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x