Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

lo scatto

Mistero sul pranzo elettorale del centrodestra a Crotone: c’era una dirigente del Pd?

Chiacchiericcio in città per una foto passata da uno smartphone all’altro. Lo scatto alimenta il dubbio che all’evento fosse presente Stefanizzi

Pubblicato il: 21/09/2022 – 11:37
di Gaetano Megna
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Mistero sul pranzo elettorale del centrodestra a Crotone: c’era una dirigente del Pd?

CROTONE Strane somiglianze nelle foto scattate al pranzo elettorale organizzato per la venuta a Crotone di Mario Occhiuto, candidato nel collegio plurinominale al Senato per Forza Italia. Il pranzo, organizzato dall’editore Salvatore Gaetano, si è tenuto venerdì scorso nel ristorante  “Porto vecchio” della città pitagorica. Si sa che in tempo di social tutti usano fare foto ricordo, ma anche per immortalare personaggi che verrebbero passare inosservati.
Sarà stato anche per questo che  appena le foto del pranzo elettorale sono state messe nel circuito di facebook sono passate di smartphone in smartphone. Probabilmente perché in alcune delle foto scattate viene ritratta una giovane donna che somiglia molto a Antonella Stefanizzi, ex segretario cittadino del Partito democratico, attualmente dirigente provinciale dello stesso partito. Sarà lei o qualcuna che le somiglia? Il dubbio che fosse lei lo hanno avuto in tanti e anche alcuni dei partecipanti al pranzo.
C’è il dubbio che fosse lei perché Stefanizzi sabato sera, il giorno, ha partecipato ad una pizza elettorale organizzata dal Pd e tenutasi nel quartiere San Francesco della città pitagorica. Anche in questa occasione è stata sono state scattate foto ricordo. Al pranzo organizzato per la venuta a Crotone di Mario Occhiuto erano presenti tra gli altri il presidente dell’Akrea, Antonio Bevilacqua, che vanta un trascorso politico ed elettorale nel centrosinistra. C’erano anche imprenditori e dirigenti dell’ospedale che, in passato, hanno frequentato altri lidi politici. Questo, però, non è più considerato uno “scandalo” come nel passato, quando non era consentito a nessuno di saltare dall’altra parte della barricata quando cambiava il vento del consenso. È il prezzo della modernità e nessuno si scandalizza più. La giornata crotonese di Occhiuto ha avuto due altri momenti di convivialità ed incontri: uno pomeridiano (aperitivo) ed una pizza serale organizzata da Leo Pedace. (redazione@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

x

x