Ultimo aggiornamento alle 20:15
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

eventi

UniRc, il sistema bibliotecario propone la rassegna “SBAperTE, una giornata in Biblioteca”

Dal 14 al 16 novembre i svolgeranno incontri di approfondimento su temi dell’area scientifico-disciplinare di riferimento e seminari sulla ricerca bibliografica

Pubblicato il: 11/11/2022 – 12:21
UniRc, il sistema bibliotecario propone la rassegna “SBAperTE, una giornata in Biblioteca”

REGGIO CALABRIA Dal 14 al 16 novembre il Sistema Bibliotecario dell’Università Mediterranea propone la seconda edizione della rassegna “SBAperTE – Una giornata in Biblioteca”.
Nelle biblioteche di area si svolgeranno incontri di approfondimento su temi concernenti l’area scientifico-disciplinare di riferimento e seminari sulla ricerca bibliografica.
La biblioteca della residenza universitaria di via Manfroce ospiterà un evento incentrato sull’importanza della musica per il benessere psicofisico dell’individuo.
Nel corso dei singoli eventi il personale bibliotecario, illustrerà ai partecipanti i servizi e le risorse del Sistema Bibliotecario di Ateneo.
«La rassegna SBAperTE che si svolgerà dal 14 al 16 novembre – dichiara la prof.ssa Marina Mancini coordinatrice scientifica dal Sistema Bibliotecario di Ateneo – si inserisce nell’azione di supporto della didattica e della ricerca svolta dal Sistema Bibliotecario di Ateneo, offrendo agli studenti nuove occasioni di crescita culturale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x