Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la linea

Lamezia Terme, «il nuovo corso del Pd guarda avanti»

E’ quanto si legge in una nota a firma dei democrat lametini. «Le polemiche relative alla fase congressuale cittadine sono inutili e superate»

Pubblicato il: 14/12/2022 – 10:20
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Lamezia Terme, «il nuovo corso del Pd guarda avanti»

LAMEZIA TERME «Il Pd di Lamezia nel pieno della stagione congressuale nazionale, che dovrà individuare una nuova leadership e una nuova proposta politica, è impegnato da mesi nella faticosa costruzione di una larga coalizione per proporre una credibile alternativa di governo alla nostra città». E’ quanto si legge in una nota a firma dei democrat lametini. «In questa direzione al Pd ed a tutte le forze di centrosinistra e progressiste è affidato il compito di elaborare iniziative e proposte per definire una nuova idea di città. Le polemiche relative alla fase congressuale cittadine sono ormai inutili e superate. Non serve a nessuno e può perpetuare un clima che crea solo danni continuare a
ragionare con la testa rivolta al passato. Il nuovo corso del Pd guarda avanti, mettendo in campo iniziative e capacità di proposte politiche, per cui è bene che il confronto politico avvenga solo sul terreno delle proposte», si legge ancora.
«Il pluralismo interno della vita di partito rimane una grande ricchezza e nessuno è
interessato a sottrarsi al confronto. Ma è, altresì, evidente che la linea politica del Pd
di Lamezia, su questioni di grande rilevanza politica a cominciare dal Psc è definita
dagli organismi dirigenti e da nessun altro».

Argomenti
Categorie collegate

x

x