Ultimo aggiornamento alle 23:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

celebrazioni

Bcc Mediocrati, messa di Natale nella Basilica minore di Castrovillari

Paldino: «Ad ogni Natale ricordiamo le nostre origini e che lo spirito della cooperazione di credito si esercita anche con il sorriso e l’accoglienza»

Pubblicato il: 17/12/2022 – 14:06
Bcc Mediocrati, messa di Natale nella Basilica minore di Castrovillari

RENDE Come ogni anno, la Bcc Mediocrati si riunisce in occasione delle festività natalizie. Martedì 20 dicembre, alle 18.30, donne e uomini della Banca seguiranno la Santa Messa officiata da S.E. Mons. Francesco Savino, vescovo di Cassano all’Jonio, nel Santuario Diocesano Madonna del Castello di Castrovillari. Nella chiesa castrovillarese, da qualche anno assurta al rango di Basilica Minore e guidata dal Rettore don Carmine De Bartolo, per l’occasione si ritroveranno dipendenti, amministratori, soci del Comitati Locali e del Club Giovani Soci. La cerimonia religiosa sarà ornata dal canto della corale “S. Umile” di Bisignano.
«Natale rimarchiamo i valori antichi del Credito Cooperativo – dice il presidente della Bcc Mediocrati, Nicola Paldino – che, però, vanno affermati ogni giorno dell’anno, soprattutto in periodi difficili come quelli che stiamo vivendo. Amministratori, dirigenti, dipendenti non dovremmo mai dimenticare che lo spirito della cooperazione di credito si esercita anche con il sorriso e con l’accoglienza che si deve a tutti coloro che si presentano ai nostri sportelli e che meritano sempre attenzione e consigli».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x