Ultimo aggiornamento alle 16:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La vicenda

Aggredisce a Vallefiorita la compagna incinta, arrestato 44enne

I carabinieri hanno rintracciato l’uomo subito dopo l’aggressione. Ha consegnato il palo di acciaio utilizzato per minacciare la sua vittima

Pubblicato il: 03/01/2023 – 13:04
Aggredisce a Vallefiorita la compagna incinta, arrestato 44enne

VALLEFIORITA Aggredisce la compagna in stato di gravidanza afferrandola dal collo e minacciandola con un bastone in acciaio. È l’accusa che ha portato i carabinieri della stazione di Squillace ad arrestare un 44enne del luogo.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo dopo aver seguito la compagna l’ha raggiunto all’interno di un esercizio commerciale del centro catanzarese. Qui l’aggressione terminata solo grazie all’intervento di alcune persone presenti alla scena.
Immediatamente dopo i militari hanno rintracciato l’uomo all’interno della propria abitazione e quest’ultimo ha consegnato ai militari il palo in acciaio, esternando, anche in questa occasione, minacce di morte all’indirizzo della convivente, qualora la stessa avesse presentato denuncia.
L’attività dei Carabinieri della Stazione di Squillace ha permesso di accertare allo stato, e fatti salvi gli ulteriori approfondimenti del caso, la sistematicità delle condotte di vessazione. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il soggetto è stato trasferito al carcere di Catanzaro Siano. Il procedimento pende attualmente nella fase delle indagini preliminari.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x