Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

i controlli

Rissa a Reggio nella movida di Natale, la Polizia arresta sei persone

Intervento in piazza Garibaldi. Pugni e calci tra romeni nel tardo pomeriggio. Nei guai tre uomini e tre donne. Denuncia per una minore

Pubblicato il: 07/01/2023 – 13:04
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Rissa a Reggio nella movida di Natale, la Polizia arresta sei persone

REGGIO CALABRIA Nei giorni scorsi, agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura hanno arrestato, nella flagranza del reato di rissa, sei cittadini rumeni e hanno denunciato in stato di libertà una cittadina rumena minorenne che ha partecipato attivamente alla rissa. 
Gli arrestati, tre uomini e tre donne, di età compresa tra i 21 ed i 36 anni, tutti percettori di reddito di cittadinanza, alcuni con precedenti specifici per rissa e uno sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria, sono stati individuati nei pressi di Piazza Garibaldi dalla Volante impegnata in un servizio di controllo del territorio.

Pugni e calci nel centro della città durante la movida natalizia

Gli agenti sono subito intervenuti, supportati poco dopo da altro personale delle Volanti, per riportare la calma e identificare i soggetti che stavano partecipando alla violenta rissa, consistente in continui scambi di calci e pugni. La rapidità dell’intervento è stata dettata del fatto che la lite si stesse svolgendo nel tardo pomeriggio, in una zona centrale della città, molto affollata anche per le festività natalizie e di inizio anno. Dai primi accertamenti sembrerebbe che la rissa, che ha coinvolto i sei cittadini rumeni, sia esplosa per futili motivi. 

Argomenti
Categorie collegate

x

x