Ultimo aggiornamento alle 19:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La dichiarazione

Viabilità nel Cosentino, Succurro: «Lavoriamo per un servizio all’altezza delle nostre aspirazioni turistiche»

La presidente della Provincia: «Investiamo tanto nei lavori di manutenzione ed ammodernamento delle strade di nostra competenza»

Pubblicato il: 26/01/2023 – 15:15
Viabilità nel Cosentino, Succurro: «Lavoriamo per un servizio all’altezza delle nostre aspirazioni turistiche»

COSENZA «Lavoriamo per costruire un sistema turistico di eccellenza cui servono ulteriori servizi, a partire da una viabilità all’altezza delle ambizioni che abbiamo come Provincia di Cosenza». Lo afferma, in una nota, la presidente della Provincia di Cosenza, Rosaria Succurro, che nella mattinata del 26 gennaio ha visitato il Centro per la viabilità provinciale di Campotenese, ubicato nell’area del Pollino e di proprietà della Provincia di Cosenza. «Da mesi – precisa la presidente Succurro – mi reco nei Centri della viabilità provinciale e seguo di persona i lavori di manutenzione e ammodernamento delle strade di nostra competenza, per verificare le condizioni operative e lo stato degli interventi. Investiamo tanto al riguardo e registriamo la forte collaborazione del personale impiegato in queste importanti attività. A Campotenese mi sono complimentata con i responsabili del Centro e con tutti gli addetti per la loro efficacia operativa in questi primi giorni nevosi dell’inverno».
«Inoltre, ho potuto visitare – prosegue Succurro – il centro La Catasta, magnifica struttura architettonica curata nei dettagli, luogo di promozione turistico-culturale del Pollino in cui sono valorizzati i nostri eccellenti prodotti. Sono entusiasta di questa visita, cui ne seguiranno altre». «La Calabria – conclude la presidente della Provincia di Cosenza – si conferma terra di straordinaria bellezza. Continua a crescere la consapevolezza delle opere e della mentalità che occorrono per valorizzare tutto il potenziale del nostro territorio».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x