Ultimo aggiornamento alle 22:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il fatto

Incidente coinvolge due auto sulla Strada statale 106 nel Crotonese, tre feriti

Su posto le forze dell’ordine per i rilievi e l’accertamento della dinamica dell’impatto. Traffico deviato su arterie parallele

Pubblicato il: 06/04/2023 – 19:21
Incidente coinvolge due auto sulla Strada statale 106 nel Crotonese, tre feriti

CROTONE A causa di un incidente, un tratto della strada statale 106 “Jonica” è provvisoriamente chiuso al transito, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 261,000, nel territorio comunale di Strongoli, in provincia di Crotone. Lo riferisce l’Anas. Due le autovetture coinvolte in uno scontro frontale, una Audi Station Wagon con a bordo il solo conducente classe 1981 e una Opel Mokka, su cui viaggiavano due persone classe 1985 e 1987. I feriti sono stato estratti dalle vetture e affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasporto in ospedale.
“Per consentire le operazioni di soccorso dei feriti e la rimozione delle due autovetture coinvolte – prosegue l’Anas –  il traffico viene provvisoriamente deviato lungo la viabilità limitrofa con indicazioni in loco. Sul posto è presente il personale delle forze dell’ordine, di Anas, del 118 e dei vigili del fuoco impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile”. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x