Ultimo aggiornamento alle 7:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I controlli

Operazione anticrimine nel Vibonese, denunciato un pusher

La Mobile ha “beccato” l’uomo con dosi di marijuana suddivise in buste. Controlli anche contro al “movida violenta” lungo la costa

Pubblicato il: 03/06/2023 – 9:31
Operazione anticrimine nel Vibonese, denunciato un pusher

VIBO VALENTIA Controlli anticrimine della squadra mobile di Vibo Valentia, coordinata dalla Questura del capoluogo, lungo la costa. In particolare gli agenti, nel corso di servizi mirati al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, hanno individuato un soggetto sospetto.
All’esito del controllo di polizia, l’uomo è stato trovato in possesso di oltre 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in buste sottovuoto, già predisposte per la pronta vendita al dettaglio, per la quale veniva denunciato alla locale Procura della Repubblica per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Inoltre, in un servizio di prevenzione e contrasto alla c.d. movida violenta nella città di Tropea, gli uomini della Squadra Mobile unitamente al Posto Fisso di Tropea, la Polizia Stradale e all’Unità Cinofila, hanno controllato 335 persone e 145 veicoli sospetti.
Un’operazione finalizzata alla prevenzione dell’abuso di sostanze alcoliche da parte di chi si mette alla guida. A questo fine gli agenti hanno effettuato serrati controlli mediante Alcoltest, tesi proprio a contrastare gli incidenti stradali, spesso anche mortali, causati dall’abuso di alcolici.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x