Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’appuntamento

Reputation Pa, il caso positivo della Camera di Commercio in vetrina alla Bocconi

Evento martedì nella sede romana dell’Università. All’appuntamento, presente tra gli altri il ministro Urso

Pubblicato il: 11/06/2023 – 12:02
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Reputation Pa, il caso positivo della Camera di Commercio in vetrina alla Bocconi

ROMA “Il ruolo della reputation nella Pa. Il caso della Camera di Commercio di Cosenza”. È il tema dell’evento che si svolgerà martedì 13 giugno a partire dalle ore 11 nella sede romana della Sda Bocconi. Ad aprire l’appuntamento il Giovanni Valotti, professore ordinario di Economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche del Dipartimento di Scienze sociali e politiche all’Università Bocconi.
Seguiranno gli interventi dei docenti della Bocconi Francesco Vidè e Marta Micacchi che illustreranno i risultati della ricerca.
All’evento parteciperà il presidente dell’Aran Antonio Naddeo con una sua relazione sul tema “L’attrattività del pubblico impiego: quali leve'”.
Dalle 12 è prevista la tavola rotonda, moderata dalla segretaria generale della Camera di Commercio di Cosenza Erminia Giorno, con gli interventi di Klaus Algieri, presidente della Camera di Commercio di Cosenza; di Giuseppe Tripodi, segretario generale di Unioncamere nazionale; di Riccardo Sisti, segretario generale della Scuola nazionale dell’amministrazione (Sna) e di Giovanni Valotti della Bocconi.
L’evento si concluderà con l’intervento del ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.

Argomenti
Categorie collegate

x

x