Ultimo aggiornamento alle 20:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La decisione

Locale frequentato da pregiudicati, chiuso un bar a Vibo

Il provvedimento è stato notificato dagli agenti della polizia di Stato. È il secondo atto disposto dalla Questura, dopo la decisione del Tar

Pubblicato il: 01/07/2023 – 11:57
Locale frequentato da pregiudicati, chiuso un bar a Vibo

VIBO VALENTIA Chiuso un locale della movida Vibonese frequentato da pregiudicati. Il provvedimento è stato notificato dagli agenti della polizia di Stato.
In particolare i poliziotti, nel corso dei controlli, hanno concentrato l’attenzione su un esercizio pubblico dove più volte, nel corso dei mesi, sono stati identificati molteplici soggetti gravati da precedenti di polizia in materia di armi, reati contro la persona, reati contro il patrimonio nonché già destinatari di misure di prevenzione personali, come l’Avviso Orale.
Sulla scorta delle indagini, il questore di Vibo Valentia, per la tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, aveva emesso un provvedimento di chiusura per giorni 7 dell’esercizio commerciale, sospendendone la licenza e ordinandone l’immediata chiusura.
A seguito della notifica del provvedimento, i titolari avevano proposto istanza di accoglimento della misura cautelare al Tar della Calabria che, in un primo momento, accoglieva lo stesso sospendendo l’efficacia del provvedimento del Questore. Successivamente, gli stessi giudici amministrativi hanno pronunciato nel merito la vicenda disponendo l’ordinanza di rigetto dell’istanza cautelare, per cui il personale della Questura ha proceduto a notificare un nuovo provvedimento di sospensione della licenza, ripristinando la chiusura del locale al pubblico.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x