Ultimo aggiornamento alle 21:17
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il fatto

Schiaffi, pugni e minacce di morte alla convivente, arrestato un 42enne nel catanzarese

La donna aveva denunciato l’uomo e si era trasferita nella casa dei genitori, ma pochi giorni dopo si è verificato un nuovo episodio di violenza

Pubblicato il: 18/07/2023 – 10:08
Schiaffi, pugni e minacce di morte alla convivente, arrestato un 42enne nel catanzarese

SELLIA MARINA I Carabinieri della Stazione di Sellia Marina hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale, emessa dal Tribunale di Catanzaro, nei confronti di un uomo 42 enne di Sellia Marina (nel Catanzarese), ritenuto responsabile dei maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e violenza privata perpetrate nei confronti della propria convivente.
L’uomo, ha percosso con schiaffi e pugni in ogni parte del corpo la propria compagna, rivolgendo alla stessa minacce di morte nonché insulti ed improperi di ogni genere. La vittima, con evidenti ecchimosi riconducibili all’aggressione patita, temendo per la propria incolumità, è riuscita ad allontanarsi dalla casa coniugale per rifugiarsi presso la propria famiglia e richiedeva l’intervento dei Carabinieri, ai quali ha confidato le continue vessazioni psicologiche e fisiche, subite da circa un anno, intensificatesi nell’ultimo periodo.
Tuttavia, l’uomo, sottoposto in quella circostanza agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, alcuni giorni dopo, ha aggredito nuovamente la compagna recatasi presso di lui per portargli da mangiare.
L’arrestato, pertanto, è stato ritenuto meritevole di un aggravamento della misura a lui destinata mediante l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, presso la casa circondariale di Catanzaro Siano, ove è stato successivamente tradotto.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x