“Serreinfestival”, tra trekking e riflessioni su autismo e sicurezza stradale
Ricco il programma della terza giornata della kermesse. Si parte dalla passeggiata sui sentieri del Parco. In serata due incontri

SERRA SAN BRUNO Programma ricco e che suscita diversi spunti di riflessione sensibilizzando la cittadinanza su temi che meritano la dovuta attenzione quello della terza giornata del “Serreinfestival”. Alle 9 dal piazzale antistante il Museo della Certosa si parte per l’evento di trekking “Sui sentieri del Parco delle Serre alla scoperta degli abeti secolari ed i monoliti delle Serre” a cura dell’associazione “Vivi Serra San Bruno”.
Alle 19, in piazza Azaria Tedeschi, verrà affrontato il delicato argomento dell’autismo grazie all’incontro introdotto da Cosimina Pisani e moderato da Nensy Rachiele nel quale interverrà la specialista in Neuropsichiatria infantile Maria Caterina Anoja. Previste le testimonianze di Barbara Sacco, Oceania Paone, Maria Assunta Garritano e Marta Ferrari. Alle 22, ci sarà la “serata disco” in piazza monsignor Barillari con intermezzi sulla sicurezza stradale.