Ultimo aggiornamento alle 8:38
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La reazione

Nomina Caligiuri, Sapia: «Scelta positiva per l’Arsac»

Soddisfazione del segretario generale della Fai Cisl per l’incarico: «Confidiamo nel lavoro della nuova commissaria per rilanciare l’ente»

Pubblicato il: 07/10/2023 – 12:07
Nomina Caligiuri, Sapia: «Scelta positiva per l’Arsac»

LAMEZIA TERME «La Fai Cisl Calabria rivolge gli auguri di buon lavoro al nuovo Commissario dell’Arsac Fulvia Michela Caligiuri». È quanto afferma, in una nota, il segretario regionale della Fai Cisl Calabria Michele Sapia.
«Riteniamo positiva la scelta di un profilo, da parte della Giunta regionale, come quello della Caligiuri – prosegue – considerata la conoscenza e l’esperienza maturata nel settore agricolo calabrese. Si ringrazia il Direttore Generale uscente Bruno Maiolo per l’attività svolta e per le varie iniziative condivise a sostegno della contrattazione e del confronto aziendale».
«Confidiamo nel lavoro della nuova Commissaria – conclude Sapia – affinché l’Arsac possa tornare in tempi contenuti ad una normalità amministrativa e gestionale, considerato l’importante ruolo dell’Ente regionale a sostegno di un settore centrale in Calabria, che necessita di sinergie per il lavoro agricolo di qualità e cooperazione».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x