Ultimo aggiornamento alle 23:17
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

la nomina

Lamezia Terme ha un nuovo assessore: è Luigi Muraca

Già consigliere dell’ordine provinciale dei dottori agronomi e forestali, si occuperà di verde pubblico, ambiente e servizi cimiteriali

Pubblicato il: 22/11/2023 – 19:37
Lamezia Terme ha un nuovo assessore: è Luigi Muraca

LAMEZIA TERME La “svolta” a Lamezia Terme era attesa ormai da diverso tempo, un cambio di marcia da imporre attraverso la nomina di un nuovo assessore da assegnare dopo il posto vuoto lasciato, ormai da poco più di un anno, dopo i saluti di Francesco Dattilo. Oggi, con il decreto numero 21 del 22 novembre 2023, il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro ha nominato Luigi Muraca (cl. 1960) nuovo componente della sua giunta con deleghe all’agricoltura – verde pubblico e parchi – ambiente – servizi cimiteriali – manutenzione opere stradali e infrastrutturali e protezione civile. Nessuna delega, dunque, rimasta in capo al primo cittadino lametino che, con lo stesso decreto ha, inoltre, “azzerato” le deleghe in precedenza conferite agli Assessori già nominati e contestualmente ha riattribuito le deleghe.

L’azzeramento e le “nuove” deleghe

Ad Antonello Bevilacqua vanno le deleghe ad Affari Legali – Affari Generali – Personale – Politiche del Lavoro – Polizia Municipale – Salute – Partecipate e Controllo Analogo – Rapporti con il Consiglio; a Teresa Bambara le deleghe alle Politiche Sociali – Pari Opportunità – Politiche Abitative e Asili Nido; a Sandro Zaffina quelle del Bilancio – Tributi – Programmazione Finanziaria e Patrimonio; a Francesco Stella le deleghe a Urbanistica – Edilizia Privata – Attività Produttive – Opere Pubbliche e Programmazione Strategica – Mobilità Urbana; a Giorgia Gargano quelle a Pubblica Istruzione – Università e Cultura – Musei e Biblioteche – Servizio Civile e Tirocini e Politiche Giovanili. Infine, a Luisa Vaccaro le deleghe a Promozione Del Territorio – Sport E Spettacolo – Turismo – Sistemi Informativi e Transizione Digitale e Comunicazione. (redazione@corrierecal.it)

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x