Ultimo aggiornamento alle 22:38
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La prevendita

Derby Cosenza-Catanzaro, in un’ora venduti 3 mila biglietti

Cresce l’attesa per la sfida di domenica 3 marzo al “San Vito-Marulla”. Per il settore ospiti si attende la riunione del Gos

Pubblicato il: 26/02/2024 – 13:16
Derby Cosenza-Catanzaro, in un’ora venduti 3 mila biglietti

COSENZA Sono oltre tremila i biglietti del derby Cosenza-Catanzaro (in programma domenica 3 marzo al “San Vito-Marulla”) venduti nella prima ora di prevendita. Un dato che, com’era prevedibile, è destinato a crescere rapidamente nelle prossime ore fino a raggiungere il tutto esaurito dello stadio cosentino. Per il Cosenza calcio, dopo i 15 mila spettatori della partita dei 110 anni di storia di venerdì scorso contro la Sampdoria, si preannuncia dunque un nuova giornata di passione. La società silana, per questo evento speciale, ha indetto la “Giornata Rossoblù”, ciò significa che «non saranno validi gli abbonamenti». Gli abbonati godranno comunque di un diritto di prelazione, «finalizzato all’acquisto di un tagliando valido per  il posto indicato nell’abbonamento, da sfruttare entro le ore 20 di giovedì 29 febbraio».

tifosi cosenza e catanzaro

Il settore ospiti

La prevendita dei biglietti riservati ai sostenitori del Catanzaro potrà partire solo dopo la riunione del Gos. Va ricordato che nel turno di andata disputato allo stadio “Ceravolo”, la partita fu definita a “rischio 3” dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive con relativa imposizione per i tifosi del Cosenza di utilizzo della tessera del tifoso (fidelity card) per assistere all’evento. In quella circostanza la commissione provinciale di vigilanza, su indicazione della Questura, mise a disposizione del pubblico cosentino soltanto 750 tagliandi contro i 2.100 posti disponibili nel settore ospiti dell’impianto catanzarese.

Domani il turno infrasettimanale

Ma prima del derby di domenica, c’è da disputare il turno infrasettimanale di campionato in programma domani sera alle 20.30. Il Cosenza sarà di scena a Parma mentre il Catanzaro ospiterà al “Ceravolo” il Bari. (f.v.)

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x