CROTONE Prende forma sempre di più il nuovo Crotone del duo Emilio Longo-Antonio Amodio. Dopo l’annuncio del nuovo allenatore e del direttore sportivo, la società ha comunicato che la squadra, dopo aver espletato le visite mediche di rito, si ritroverà il 10 luglio al centro sportivo “Antico Borgo” dove, già a partire dal pomeriggio, si svolgeranno dei test fisici divisi per gruppi e i calciatori rossoblù potranno iniziare a lavorare agli ordini del nuovo mister. Questa prima fase in programma a Crotone si concluderà sabato 20 luglio. La seconda fase della preparazione avrà inizio lunedì 22 (e si protrarrà fino al 2 agosto) con il trasferimento a Trepidò, località nella Sila crotonese, che ospiterà i pitagorici per la settima stagione consecutiva: la sede del ritiro sarà la struttura “Il Brigante” di Villaggio Palumbo mentre gli allenamenti si svolgeranno presso lo Stadio “Ampollino” di Villaggio Baffa. Il programma delle amichevoli sarà comunicato nei prossimi giorni.
Intanto Lega Pro ha comunicato il programma della Coppa Italia Serie C 2024/25: gli squali sono stati inseriti nel gruppo 4 ed esordiranno allo Scida sabato 10 agosto alle ore 21, nel Primo Turno Eliminatorio, contro l’Acr Messina.
Chi passerà il turno, in gara unica ad eliminazione diretta, sarà ospitato domenica 18 agosto alle ore 21 dal Catania per il secondo turno eliminatorio.
Sul fronte mercato tutto tace ma nelle prossime ore sono attesi i primi colpi del ds Amodio. Su tutti gli ex Picerno Matteo Gilli e Andrea Gallo, rispettivamente difensore e centrocampista. (redazione@corrierecal.it)
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x