Si apre una voragine sulla Ss 280 dei Due Mari, auto inghiottita dall’asfalto – VIDEO E FOTO
La strada è interrotta. La giovane di 25 anni all’interno della vettura tratta in salva da alcuni automobilisti presenti

LAMEZIA TERME Pioggia incessante e strade bloccate. La situazione meteo in Calabria, nelle ultime ore, è peggiorata. La SS280 direzione Lamezia Terme è interrotta all’altezza del Centro Commerciale Due Mari, mentre come annunciato dal sindaco di San Pietro a Maida – Domenico Giampà – il comune è isolato per l’esondazione di un torrente.





L’auto finita nella voragine recuperata
«Restate a casa e non mettetevi in viaggio», il monito del primo cittadino. Come si evince dal video presente nell’articolo, una vettura è stata letteralmente inghiottita in una voragine aperta sulla Strada statale 280. All’interno dell’automobile, una ragazza di 25 anni salvata grazie all’intervento di alcune persone che l’hanno estratta prima che sprofondasse. I Vigili del fuoco con l’ausilio di mezzi messi a disposizione dai privati stanno provvedendo a liberare i percorsi alternativi bloccati da detriti e alberi abbattuti sulla sede stradale. L’auto è stata recuperata dopo alcune ore.
Intanto anche la complanare da Catanzaro direzione Lamezia (strada adiacente l’ingresso del T Hotel) risulta bloccata da smottamenti ed alberi sulla sede stradale.
(redazione@corrierecal.it)
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato