Mercoledì, 02 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 23:25
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la nota

Mario Occhiuto: «Greco teme il giudizio degli elettori»

Il senatore risponde al sindaco di Castrolibero e lo invita a un confronto sulla città unica: «Ieri il Consiglio di Stato ha respinto il suo ricorso sul referendum»

Pubblicato il: 22/11/2024 – 16:25
Mario Occhiuto: «Greco teme il giudizio degli elettori»

«Al sindaco di Castrolibero Orlandino Greco l’invito se vuole a confrontarsi con me sul tema della città unica e del referendum. Intanto, ieri sera il Consiglio di Stato ha respinto l’inutile ricorso del comune di Castrolibero tendente a non fare svolgere il referendum del 1 dicembre. La dimostrazione che Greco teme il giudizio degli elettori». Lo scrive l’ex sindaco di Cosenza e senatore Mario Occhiuto. «Ho amministrato Cosenza per dieci anni realizzando opere ( in continuità con Giacomo Mancini) che servono tutta l’area urbana. Il Ponte di Calatrava, Piazza Bilotti, il Planetario ( purtroppo oggi abbandonato) erano e sono funzionali a tutta la cintura di Cosenza. Non ho mai pensato alla mia città come un dormitorio ma come un centro vitale destinato a tutti i comuni contermini, moderno ed ecosostenibile. I cittadini vogliono la grande città nonostante vengano quotidianamente intimoriti con annunci falsi e fake news da chi combatte esclusivamente per difendere le proprie posizioni. Dopo avere nel passato clamorosamente aderito al percorso dell’unica grande realtà che il 1 dicembre sarà realizzata con un meraviglioso Sì».

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x