Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 14:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la nota

Capomolla nuovo procuratore di Cosenza, Mazzuca: «Magistrato esperto e competente»

Il presidente del Consiglio comunale si dice felice per la nomina: «Da parte mia la massima collaborazione istituzionale e personale»

Pubblicato il: 20/12/2024 – 9:37
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Capomolla nuovo procuratore di Cosenza, Mazzuca: «Magistrato esperto e competente»

COSENZA «Sono particolarmente lieto per la nomina da parte del Consiglio Superiore della Magistratura di Vincenzo Capomolla come Procuratore della Repubblica di Cosenza.
Capomolla è magistrato di vaglia, esperto e competente che da molti anni opera con profitto nella nostra regione». Lo scrive il Presidente del Consiglio comunale di Cosenza Giuseppe Mazzuca. «Stimato da colleghi, avvocati e operatori della giustizia, ha sempre mostrato equilibrio e rigore giuridico in ruoli delicati e ha ottenuto risultati lusinghieri. In particolare si è distinto nel coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia per la macroarea tirrenica e nella trattazione dei procedimenti antiterrorismo. Sono certo che saprà proseguire nel solco dei suoi predecessori a cominciare dal Procuratore Spagnuolo a cui pure confermo la mia stima. Auguro al dott. Capomolla un buon lavoro e gli garantisco la massima collaborazione istituzionale e personale».

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x