Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 17:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

alto impatto

Controlli antidroga a Crotone, anche due minorenni tra le persone segnalate alla prefettura

I carabinieri hanno anche deferito all’autorità amministrativa un uomo risultato positivo al test per l’abuso di alcolici alla guida

Pubblicato il: 11/03/2025 – 14:30
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Controlli antidroga a Crotone, anche due minorenni tra le persone segnalate alla prefettura

CROTONE In questi giorni proseguono sempre con maggiore intensità i controlli e le attività a tutela della sicurezza pubblica da parte dei Carabinieri della Compagnia di Crotone. I militari della Stazione Carabinieri di Cutro hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo del luogo, S.P., che è stato accompagnato in carcere, dovendo scontare una pena di 3 anni e 9 mesi. La Tenenza di Isola Capo Rizzuto ha eseguito un ordine di carcerazione emesso nei confronti di D.V., di origine rumena, dovendo scontare una pena di 1 anno. La Stazione di Crotone ha eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo del luogo, M.S., che è stato accompagnato in carcere, dovendo scontare una pena di 4 anni e 4 mesi.
Inoltre, nell’ambito dei servizi antidroga sono stati segnalati alla Prefettura di Crotone 10 persone, di cui 6 italiani, fra i quali figurano un sedicenne ed un quindicenne, e 4 stranieri, per possesso di sostanza stupefacente mentre in materia di controlli alla circolazione stradale, la Sezione Radiomobile del N.O.R. ha deferito all’Autorità Amministrativa un uomo risultato positivo al test per l’abuso di alcolici alla guida.
I Carabinieri proseguiranno anche in questi giorni le specifiche attività per la prevenzione e la repressione dei reati in genere, nonché nell’ambito della circolazione stradale e del consumo di stupefacenti, nel tentativo di prevenire le violazioni più gravi.

Argomenti
Categorie collegate

x

x