Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

accordo vicino

Catanzaro vicino al talento Mattia Liberali: si lavora al colpo in prospettiva

Trattativa in fase avanzata per l’arrivo del classe 2007. Operazione a titolo definitivo con il Milan che manterrebbe il 50% sulla futura rivendita

Pubblicato il: 31/07/2025 – 9:10
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Catanzaro vicino al talento Mattia Liberali: si lavora al colpo in prospettiva

CATANZARO Il Catanzaro è pronto a mettere a segno un’importante operazione in chiave futura: nel mirino c’è Mattia Liberali, promettente attaccante classe 2007 di proprietà del Milan. La trattativa – come evidenziato dal sito di mercato gianlucadimarzio.com – ormai in fase avanzata, prevede il trasferimento a titolo definitivo con una clausola a favore dei rossoneri: il 50% sulla futura rivendita. Dietro il possibile affare c’è la volontà del tecnico Alberto Aquilani, grande estimatore del giovane talento, e la fiducia dell’agente Alessandro Lucci nel progetto ambizioso del club calabrese. Un contesto, quello giallorosso, ritenuto ideale per favorire la crescita di un profilo tanto interessante quanto ancora in fase di maturazione.
Liberali, reduce da una stagione vissuta tra Primavera, Milan Futuro e qualche apparizione in prima squadra, ha già collezionato una presenza in Serie A e ha preso parte alla tourneé estiva del Milan. Su di lui c’erano anche gli occhi di Parma ed Empoli, ma il Catanzaro sembra aver bruciato la concorrenza grazie a una proposta concreta e orientata allo sviluppo del giocatore. (redazione@corrierecal.it)

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x