Schianto sulla Ionio-Tirreno nel Reggino: quattro feriti, tre sono gravi
L’incidente nella tarda serata di ieri tra Rosarno e Melicucco: coinvolte tre auto

ROSARNO Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la strada di grande comunicazione “Ionio-Tirreno”, nel tratto compreso tra Rosarno e Melicucco. Il bilancio è di quattro feriti, tre dei quali verserebbero in condizioni serie.
Nello scontro sarebbero rimaste coinvolte tre vetture. La dinamica dell’incidente non è stata ancora chiarita, ma tra le possibili cause si valuta anche il maltempo: al momento del sinistro, infatti, la zona era interessata da piogge intense, come in gran parte della Calabria.
A riportare le conseguenze più gravi sarebbero state tre giovani donne originarie di Caulonia, immediatamente soccorse dal personale sanitario del 118 e trasportate all’ospedale di Polistena. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Palmi, insieme alle forze dell’ordine e ai carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato