Ultimo aggiornamento alle 14:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Taglio dei tribunali, gli avvocati di Rossano presentano notifiche in massa a Castrovillari

ROSSANO Un centinaio di avvocati del foro di Rossano si è recato a Castrovillari all`Unep (Ufficio notifiche esecuzioni e protesti) per notificare i nuovi atti in ottemperanza al decreto di accorpa…

Pubblicato il: 26/09/2013 – 12:51
Taglio dei tribunali, gli avvocati di Rossano presentano notifiche in massa a Castrovillari

ROSSANO Un centinaio di avvocati del foro di Rossano si è recato a Castrovillari all`Unep (Ufficio notifiche esecuzioni e protesti) per notificare i nuovi atti in ottemperanza al decreto di accorpamento dei due tribunali in vigore dallo scorso 14 settembre.
La decisione, che ha visto gli avvocati partire in massa stamani è scaturita nel corso dell`assemblea di ieri. Una decisione mirata a creare disagi al tribunale di Castrovillari che non si è ancora organizzato ad accogliere i colleghi di Rossano.
Gli avvocati giunti a Castrovillari, secondo quanto riferito dagli stessi legali, si sono sentiti dire da un cancelliere di raccogliere tutti gli atti da notificare per poi presentarli in mucchio. Non solo, l`ufficio notifiche è in condizioni fatiscenti ed è distaccato dalla sede del Tribunale. Per le udienze di oggi gli avvocati di Rossano dovranno attendere che si concludano prima tutte quelle dei colleghi del Tribunale accorpante.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x