Ultimo aggiornamento alle 17:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Nominate le commissioni al Comune di Reggio

REGGIO CALABRIA Dopo tanta attesa, è arrivata la fumata bianca. Sono stati nominati questo pomeriggio i presidenti e i loro vice delle commissioni consiliari del Comune di Reggio Calabria. Presiden…

Pubblicato il: 22/08/2011 – 19:02
Nominate le commissioni al Comune di Reggio

REGGIO CALABRIA Dopo tanta attesa, è arrivata la fumata bianca. Sono stati nominati questo pomeriggio i presidenti e i loro vice delle commissioni consiliari del Comune di Reggio Calabria. Presidente della prima commissione “Assetto del territorio” è stato indicato Antonio Pizzimenti, vice-presidente Bruno Bagnato. A Demetrio Marino è toccata la presidenza della seconda commissione “Bilancio e Programmazione”; vicepresidente Beniamino Scarfone. Alla terza commissione “Politiche sociali e del lavoro” il presidente nominato è Domenico Marra con Francesco Plateroti alla vicepresidenza. Massimo Ripepi è il presidente della quarta commissione permanente “Lavoro, sviluppo e risorse Ue”; viceppresidente è stato nominato Roberto Nava. Per quanto riguarda la commissione “Statuto e eegolamenti” la presidenza viene assunta da Andrea Crupi con Nicola Paris vicepresidente; Pasquale Imbalzano è stato nominato presidente della commissione “Decentramento” con Carmine Federico vicepresidente. Ad Aldo De Caridi, esponente dell`opposizione e iscritto a Italia dei valori, infine, è toccata la presidenza della commissione “Controllo e garanzia”; vicepresidente Rocco La Scala. Domani mattina alle ore 10.00 si svolgerà la prima riunione dei presidenti delle commissioni consiliari e sarà stabilito il calendario delle sedute.
In serata ha parlato il presidente del consiglio comunale Sebastiano Vecchio: «Anche l`atto di insediamento e la nomina dei presidenti e viceresidenti delle commissioni consiliari permanenti è stato espletato. Le ferie estive e la situazione del gruppo Misto hanno provocato un leggero ritardo nella nomina ma oggi, mettendo anche in atto le procedure che vengono conferite al presidente, abbiamo completato l`iter e domani comincerà il lavoro vero e proprio dei presidenti appena nominati. Adesso siamo tutti chiamati a lavorare per dare risposte ai cittadini».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x