Ultimo aggiornamento alle 11:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il Pd calabrese proroga i termini del tesseramento

Il termine di scadenza del tesseramento 2011 al Pd in Calabria, è stato prorogato. Lo hanno comunicato, con una lettera indirizzata ai segretari di circolo della regione, il commissario del partito…

Pubblicato il: 22/10/2011 – 12:09
Il Pd calabrese proroga i termini del tesseramento

Il termine di scadenza del tesseramento 2011 al Pd in Calabria, è stato prorogato. Lo hanno comunicato, con una lettera indirizzata ai segretari di circolo della regione, il commissario del partito, Adriano Musi, ed il responsabile dell`organizzazione, Giovanni Puccio. «Viste le richieste che ci sono pervenute dai circoli territoriali di prorogare la data di scadenza del tesseramento 2011, fissata per il 22 ottobre prossimo – è scritto nella lettera – per garantire la più ampia partecipazione e dare l`opportunità a tutti gli iscritti di poter rinnovare la tessera al partito e, nello stesso tempo, creare le condizioni per poter favorire le nuove adesioni, il tesseramento 2011 è prorogato. Con il regolamento congressuale comunicheremo la nuova data di scadenza».
«La fase politica richiede ad ognuno di noi – si legge ancora –  di esercitare con consapevolezza e responsabilità le proprie funzioni nel rispetto delle regole ed aiutare il percorso di ricostruzione del Partito democratico garantendo a tutti diritti e doveri. Chi sceglie di aderire e di condividere i valori ed i principi che devono essere prioritari nel nostro agire politico, costruisce quel senso di appartenenza che è alla base della credibilità di ogni soggetto politico».
La decisione è stata adottata dopo le polemiche scoppiate in queste ore un po` dappertutto per la difficoltà di molti militanti a rinnovare la propria iscrizione al partito. A Cosenza, giusto per fare un esempio, la federazione provinciale non ha ancora provveduto a distribuire tutte le tessere ai responsabili dei circoli presenti sul territorio.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x