Orfini esprime solidarietà a Fierro, Ruotolo e Galullo
Sull’attacco che il governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti ha sferrato ai giornalisti Enrico Fierro, Guido Ruotolo e Roberto Galullo, è intervenuto il deputato Matteo Orfini, responsabile Cul…

Sull’attacco che il governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti ha sferrato ai giornalisti Enrico Fierro, Guido Ruotolo e Roberto Galullo, è intervenuto il deputato Matteo Orfini, responsabile Cultura e informazione del Partito Democratico.
Secondo Orfini, «Scopelliti farebbe bene a rispondere delle sue responsabilità invece di tentare di intimidire i giornalisti che lo hanno criticato».
«Il modello Reggio Calabria – aggiunge il parlamentare del Pd – si sta rivelando per quello che è, ovvero un incredibile disastro. Bene ha fatto il Pd reggino a denunciarlo e i giornalisti coraggiosi a raccontarlo. C’è bisogno di voltare pagina anche in Calabria, mandando a casa una classe dirigente inadeguata e arrogante che sta umiliando una regione importante del nostro Paese. Esprimo solidarietà ai giornalisti Guido Ruotolo, Enrico Fierro e Roberto Galullo».