Arsenale e droga in un ovile a San Luca
Nascondeva un arsenale nell`ovile. Con l`accusa di ricettazione e detenzione illegale di armi clandestine, i carabinieri della stazione di San Luca e lo squadrone eliportato Cacciatori “Calabria” han…

Nascondeva un arsenale nell`ovile. Con l`accusa di ricettazione e detenzione illegale di armi clandestine, i carabinieri della stazione di San Luca e lo squadrone eliportato Cacciatori “Calabria” hanno arrestato Domenico Natale Pelle, di 25 anni.
Nel corso di una perquisizione presso un ovile in località Randaci di San Luca, i militari dell`Arma sono stati trovati un fucile da caccia Perfex semiautomatico e monocanna (calibro 12) con matricola abrasa, un fucile senza marca calibro 20, una pistola Sig Sauer P220 calibro 9×21 con relativo serbatoio, 61 cartucce per pistola marca Luger calibro 9×21, 60 cartucce per fucile da caccia di varie marche e vari calibri.
Sempre nell`ovile i carabinieri hanno trovato 20 grammi di marijuana che è costata al giovane arrestato l`accusa anche di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
Nell`ambito dell`operazione è stato, inoltre, denunciato a piede libero il proprietario dell`ovile Domenico Pelle, di 73 anni.
Dopo le formalità di rito, Domenico Natale Pelle è stato accompagnato in carcere a Locri.