La Reggina cade in casa della Juve Stabia
REGGIO CALABRIA Trasferta amara per la Reggina in Campania. Gli amaranto sono stati sconfitti per 2-1 dalla Juve Stabia del tecnico ex catanzarese Piero Braglia. È stata una gara intensa, in cui le “…

REGGIO CALABRIA Trasferta amara per la Reggina in Campania. Gli amaranto sono stati sconfitti per 2-1 dalla Juve Stabia del tecnico ex catanzarese Piero Braglia. È stata una gara intensa, in cui le “vespe” di Castellammare hanno legittimato il successo con una prestazione più convincente rispetto a quella offerta dai calabresi, che hanno lasciato a desiderare soprattutto nella fase di non possesso del pallone. La squadra di Gregucci continua a dimostrare amnesie difensive che, quasi sempre, si rivelano fatali. E il passivo non è stato più pesante solo per l`ottima prova del portiere Zandrini.
I padroni di casa sono passati in vantaggio al 26` con Mezavilla che, lasciato colpevolmente da solo, ha trafitto l`estremo guardiano amaranto con un perfetto colpo di testa. Il raddoppio dei campani è giunto al 7` della ripresa: ripartenza fulminea degli stabiesi e conclusione potente, sotto la traversa, di Sau che non sbaglia. La Reggina accorcia le distanze al 21` con Freddi che di testa batte Seculin. Alla mezz`ora, lo stesso portiere si oppone ad Angella salvando il risultato mentre nel finale la Juve Stabia fallisce in un paio di circostanze la terza rete.