I ragazzi della Giovane Italia: «Pronti alla mobilitazione per Scopelliti»
Il direttivo regionale e i presidenti provinciali della Giovane Italia della Calabria, ex Azione Giovani, in una nota «rilanciano quanto dichiarato dal segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano e…

Il direttivo regionale e i presidenti provinciali della Giovane Italia della Calabria, ex Azione Giovani, in una nota «rilanciano quanto dichiarato dal segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano e dal senatore Tonino Gentile in merito ai gravi attacchi rivolti al governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti».
«Siamo distanti anni luce – prosegue la nota – da determinate connivenze in quanto la nostra crescita politica e culturale è diametralmente opposta a certe farneticazioni. Scopelliti è stato ed è uno dei modelli su cui ci basiamo e ci ha sempre insegnato che nell`attività politica e amministrativa il centrodestra e i giovani in particolare devono rigare diritto. In Calabria si sta portando avanti il cambiamento con scelte coraggiose che, evidentemente, infastidiscono qualcuno».
«Riteniamo fondamentale – aggiunge – ripristinare le condizioni necessarie per governare i processi di crescita del territorio e appoggiamo l`idea del senatore Tonino Gentile di organizzare una grande manifestazione a sostegno di Giuseppe Scopelliti, del suo progetto politico e di quello amministrativo, per una reale governabilità. A tal proposito ci attiveremo immediatamente per contribuire concretamente alla realizzazione di questo evento».