Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Scontro frontale a Reggio: muore un 41enne

Un incidente mortale si è verificato nella strada che porta da Gallina ad Aretina, nella zona pedemontana di Reggio Calabria. Uno scontro frontale non ha lasciato scampo a Giuseppe Cara, di 41 anni r…

Pubblicato il: 23/02/2012 – 22:36
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Scontro frontale a Reggio: muore un 41enne

Un incidente mortale si è verificato nella strada che porta da Gallina ad Aretina, nella zona pedemontana di Reggio Calabria.
Uno scontro frontale non ha lasciato scampo a Giuseppe Cara, di 41 anni residente nella città dello Stretto. L’uomo è morto sul colpo e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere della sua Ford Focus.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione di Gallina e della compagnia di Reggio, diretti dal capitano Nicola De Tullio. I militari stanno eseguendo i rilievi sul luogo dell’incidente (consumato nei pressi del locale “La Corte”) nel tentativo di ricostruirne la dinamica.
Quello di Giuseppe Cara è il secondo incidente mortale avvenuto a Reggio in pochi giorni. Neanche una settimana fa, nei presso dello svincolo di Via Lia ha perso la vita il giovane avvocato Vincenzo Idone.

Argomenti
Categorie collegate

x

x