Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 9:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Reggio, donna sfregiata in strada con l`acido

REGGIO CALABRIA Inquietante episodio a Reggio Calabria nel giorno dedicato alle donne. Una persona originaria della Repubblica delle Seychelles, 46 anni, residente nella città dello Stretto, e occupa…

Pubblicato il: 08/03/2012 – 16:32
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Reggio, donna sfregiata in strada con l`acido

REGGIO CALABRIA Inquietante episodio a Reggio Calabria nel giorno dedicato alle donne. Una persona originaria della Repubblica delle Seychelles, 46 anni, residente nella città dello Stretto, e occupata come domestica presso una famiglia di Reggio, è stata aggredita da un uomo che le ha sfregiata in volto con l`acido. Il fatto è avvenuto in via Furnari, una delle traverse di viale Calabria, nella zona sud della città. La donna si trovava in strada quando, sempre secondo il racconto della protagonista del grave fatto, è stata aggredita da un uomo che le ha lanciato addosso dell`acido. Il liquido le si è rovesciato soprattutto in viso.
La domestica è ora ricoverata agli ospedali “Riuniti”, in attesa che, come tutte le lesioni da acido, passi il tempo necessario per valutare esattamente le condizioni. A preoccupare molto lo staff sanitario che l`ha presa in cura sono le condizioni di un occhio, la cui funzionalità sarebbe a serio rischio. Sull`accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri.

Argomenti
Categorie collegate

x

x