Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 8:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Nuovamente commissariato il Consorzio industriale di Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA È stato nuovamente commissariato il Consorzio industriale di Reggio Calabria. A capo dell`ente è stato (ri)nominato Peppe Sergi. Il decreto porta la firma del governatore Peppe Scopel…

Pubblicato il: 15/03/2012 – 20:19
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Nuovamente commissariato il Consorzio industriale di Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA È stato nuovamente commissariato il Consorzio industriale di Reggio Calabria. A capo dell`ente è stato (ri)nominato Peppe Sergi. Il decreto porta la firma del governatore Peppe Scopelliti e risale ad alcuni giorni addietro. Alla base della decisione ci sarebbero alcune irregolarità nelle procedure di approvazione del bilancio. Già nei mesi scorsi si era registrato un provvedimento (in seguito sospeso dal Tar calabrese) analogo. Il commissario (sempre nella persona dell`ex consigliere comunale Peppe Sergi) fu inviato lo scorso mese di luglio perché si era registrata una presunta perdita in bilancio (in realtà quel bilancio non era stato ancora approvato).
Ora il nuovo provvedimento adottato dal presidente della giunta regionale. La battaglia va avanti, insomma. E non sono esclusi nuovi colpi di scena.

Argomenti
Categorie collegate

x

x