I vertici dell`Udc non si arrendono: «A Catanzaro da soli»
LAMEZIA TERME Nessun cambio di rotta. I vertici dell`Udc calabrese hanno ribadito, al termine di un vertice che si è tenuto a Lamezia Terme, che a Catanzaro si prosegue sulla strada della costruzione…

LAMEZIA TERME Nessun cambio di rotta. I vertici dell`Udc calabrese hanno ribadito, al termine di un vertice che si è tenuto a Lamezia Terme, che a Catanzaro si prosegue sulla strada della costruzione di un`area moderata di centro. La decisione è arrivata dopo la rinuncia di Vincenzo Ciconte alla candidatura a sindaco del capoluogo calabrese.
All`incontro erano presenti il segretario regionale del partito Gino Trematerra, i deputati Mario Tassone, Roberto Occhiuto e Ida D`Ippolito, il presidente del consiglio regionale Franco Talarico assieme agli assessori Michele Trematerra e Francescoantonio Stillitani, i consiglieri regionali Alfonso Dattolo e Ottavio Bruni oltre ai dirigenti Francesco Manti e Marisa Fagà. «Nel corso della riunione – si legge in un documento – è stata ribadita piena fiducia alla segreteria cittadina di Catanzaro, che sta lavorando in questi giorni per individuare il candidato a sindaco, la cui figura verrà sottoposta al partito, oltre che all’intera coalizione che insieme a noi condivide questo percorso».