Canale: «Sono solo volgari insinuazioni che non riguardano la politica»
REGGIO CALABRIA «Mi occupo di politica e il tenore dei miei interventi afferisce sempre a questa sfera. Non intendo, quindi, replicare, in alcun modo, alle basse e volgari insinuazioni mosse dall`ex…

REGGIO CALABRIA «Mi occupo di politica e il tenore dei miei interventi afferisce sempre a questa sfera. Non intendo, quindi, replicare, in alcun modo, alle basse e volgari insinuazioni mosse dall`ex assessore Tuccio sul conto di mio padre». È quanto si legge in una nota a firma del consigliere comunale reggino del Pd Massimo Canale. «Rilevo tuttavia – prosegue – la meschinità di chi attacca una persona che non si puo difendere e per la quale, comunque, parlano la sua storia personale e quella giudiziaria, nella quale il suo nome è totalmente assente».
«Già in passato – conclude l`ex candidato a primo cittadino del centrosinistra – mi è capitato di dovere difendere il mio onore dinanzi all`autorità giudiziaria penale avendo denunciato l`allora sindaco Scopelliti per avere rilasciato dichiarazioni di tenore analogo: in quella sede ho scelto di rimettere la querela nei confronti dell`attuale governatore della Regione Calabria nella convinzione che il confronto politico debba seguire percorsi diversi da quello giudiziario».