Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Cesario è il nuovo commissario dell`Arcea

CATANZARO La giunta regionale si è riunita – informa una nota dell`ufficio stampa della giunta – sotto la presidenza del presidente Giuseppe Scopelliti, con l`assistenza del dirigente generale, Fra…

Pubblicato il: 27/03/2012 – 18:51
Cesario è il nuovo commissario dell`Arcea

CATANZARO La giunta regionale si è riunita – informa una nota dell`ufficio stampa della giunta – sotto la presidenza del presidente Giuseppe Scopelliti, con l`assistenza del dirigente generale, Francesco Zoccali. Su proposta del presidente Scopelliti, di concerto con l`assessore alla Programmazione Giacomo Mancini, sono state definite le declaratorie dei compiti delle strutture amministrative interessate alla gestione ed al controllo delle Fondazioni regionali. Sempre su proposta del presidente Scopelliti è stato approvato l`avviso pubblico per l`incarico di direttore generale della Stazione unica appaltante.
Su proposta dell`assessore all`Agricoltura, Michele Trematerra, è stata approvata una proposta di legge sulla “Tutela e valorizzazione del patrimonio olivicolo della Calabria”. Sempre su proposta di Trematerra, la giunta ha deliberato di nominare Raffaele Cesario, di Cosenza, commissario dell`Arcea (l`Agenzia della Regione per le erogazioni in agricoltura) a seguito delle dimissioni del direttore Aldo Pegorari, al fine di assicurare la piena operatività e funzionalità dell`organismo. L`esecutivo, inoltre, ha approvato, su proposta dell`assessore alla Cultura, Mario Caligiuri, il protocollo d`intesa con l`Ufficio scolastico regionale ed il Consorzio assapori per promuovere esperienze di alternanza scuola e lavoro tra le 14 scuole alberghiere della Calabria con alcuni dei più significativi “chef” della regione. Infine, su proposta dell`assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Gentile, la giunta ha deliberato di nominare Antonio Daffinà commissario dell`Aterp di Vibo Valentia.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x