Avrebbe violentato la figlia dodicenne, arrestato a Locri
L`accusa è pesantissima e infamante: violenza sessuale nei confronti della figlia di 12 anni. Una storia molto triste, maturata in un contesto familiare degradato. Con questa ipotesi di reato, i mili…

L`accusa è pesantissima e infamante: violenza sessuale nei confronti della figlia di 12 anni. Una storia molto triste, maturata in un contesto familiare degradato. Con questa ipotesi di reato, i militari della guardia di finanza di Locri hanno arrestato un uomo di 41 anni della città jonica. Le indagini hanno avuto inizio nei mesi scorsi, quando la Procura dei minori di Reggio Calabria ha ricevuto una segnalazione sulla vicenda. Successivamente sono stati interessati anche i servizi sociali che hanno effettuato una serie di accertamenti.
I magistrati della Minorile hanno poi informato i loro colleghi di Locri e sono iniziate le indagini affidate alle Fiamme gialle Gli investigatori hanno installato una telecamera nell`abitazione dell`uomo ed hanno effettuato anche delle intercettazioni ambientali dalle quali sono emersi i particolari delle violenze subite dalla dodicenne da parte del padre. L`uomo era separato dalla moglie e gli erano stati affidati i suoi tre figli, due maschi e la bambina di dodici anni. Nel corso delle indagini i figli del quarantunenne sono stati sentiti dai magistrati ed hanno escluso che il padre abbia abusato della loro sorellina.