Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:34
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Nucara (Pri): «Il Pd si allei subito con l`Udc»

«Sarà un`impresa difficile per il governo Monti, poter continuare il suo percorso di risanamento se i partiti che lo sostengono si lasciano impressionare dalle prime difficoltà. Lo diciamo a Francesc…

Pubblicato il: 21/07/2012 – 13:12
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Nucara (Pri): «Il Pd si allei subito con l`Udc»

«Sarà un`impresa difficile per il governo Monti, poter continuare il suo percorso di risanamento se i partiti che lo sostengono si lasciano impressionare dalle prime difficoltà. Lo diciamo a Franceschini che già vuole appellarsi al popolo che pure non aveva scelto il Pd come primo partito di maggioranza di questa legislatura. Ma lo diciamo
soprattutto a Bersani, perché se lui non riesce a trovare un`intesa utile con l`Udc di Casini oggi (e Casini a contrario di Franceschini sostiene Monti) sarà più difficile poterla trovare dopo le elezioni». E` quanto afferma il segretario del Pri Francesco Nucara durante la raccolta firme a Reggio Calabria contro la centrale a Carbone di Saline. «E con tutto il rispetto – conclude – una legge sui matrimoni gay non ci sembra, in questo momento almeno, la prima priorità del Paese».

Argomenti
Categorie collegate

x

x