Moto travolta da un`auto, un morto a Lamezia Terme
LAMEZIA TERME Un avvocato di 37 anni, Gianluca Materazzo, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte in via del Progresso, nel centro di Lamezia Terme. Materazzo, secondo una prima ricostr…

LAMEZIA TERME Un avvocato di 37 anni, Gianluca Materazzo, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte in via del Progresso, nel centro di Lamezia Terme. Materazzo, secondo una prima ricostruzione, era in sella alla sua moto, una Harley Davidson, quando, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un`automobile. L`uomo è stato soccorso ed accompagnato nell`ospedale di Catanzaro dove è morto dopo alcune ore. Sul luogo dell`incidente sono intervenuti i carabinieri.
Gianluca, conosciuto in città anche perché era un ottimo chitarrista, era il secondogenito del giudice Materazzo. Qualche anno fa, la famiglia era stata colpita da un`altra tragedia: un altro figlio, infatti, aveva perso la vita cadendo dal muro di cinta di una discoteca situata nei pressi della scogliera di Pietragrande, nello Jonio catanzarese.