«I bambini fanno troppo rumore». Poi spara al padre
SAN MANGO D`AQUINO I bambini facevano troppo chiasso. E il vicino si lamentava. Una volta, due volte, tre volte. Andava avanti da parecchio. Così come i litigi con i genitori dei piccoli, colpevoli…

SAN MANGO D`AQUINO I bambini facevano troppo chiasso. E il vicino si lamentava. Una volta, due volte, tre volte. Andava avanti da parecchio. Così come i litigi con i genitori dei piccoli, colpevoli, secondo l`anziano che non riusciva a riposare, di non riuscire a tenerli a bada. È così, banalmente, che è iniziata la sequenza di alterchi che ha portato un uomo, C. F., a imbracciare il fucile e sparare al padre dei ragazzini.
L`ultima lite è iniziata perché perché il figlio del vicino giocava in cortile con degli amici facendo rumore e si è conclusa con i colpi partiti da un fucile caricato a pallini. Per questo un`ottantenne, C.F., di San Mango D`Aquino, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Soveria Mannelli per tentato omicidio. La vittima, D.S., di 52, è ricoverata nell`ospedale di Cosenza per ferite alla testa e alla spalla e non è in pericolo di vita.