Il triplo bacio lesbo che fa impazzire il web
CATANZARO La voce è quella di Valentina Ciarlo, la musica – rigorosamente dance – è firmata da Ivan Nasini e Danilo Gariani, maestri del genere. Il brano “Summer paradise”, oltre che su piste e spiag…

CATANZARO La voce è quella di Valentina Ciarlo, la musica – rigorosamente dance – è firmata da Ivan Nasini e Danilo Gariani, maestri del genere. Il brano “Summer paradise”, oltre che su piste e spiagge dell`estate calabrese e non solo, è sulla bocca di tutti per il bacio lesbo che a cavallo del terzo minuto vede protagoniste tre focose ballerine.
Il video, registrato al Play Studio e prodotto da Shark 55 e Video Record Italia, seppure pubblicato ai primi di agosto veleggia già verso le 90mila visualizzazioni su Youtube: un record in appena un mese e mezzo, e proprio in un periodo, quello estivo, in cui si registra un calo “fisiologico” degli utenti della Rete, invogliati piuttosto da mare, vacanze e gite fuori porta. Ora, con la ripresa post-vacanze, “Summer paradise” è pronto a spiccare il volo, forte anche di una fitta rete distributiva: il brano è infatti disponibile in 99 digital stores (tra cui Beatport, Itunes, Virgin, Mondadori, Juno, Deezer e i colossi della telefonia Nokia, Wind, Telefonica e Tim) mentre qualcuno lo ha segnalato persino in Giappone.
Ma tanto hanno potuto la voce suadente di Valentina e la musica, ballabile e dal ritornello che rimane impresso, e ancora di più le comparse che animano il videoclip girato in una nota struttura alberghiera di Catanzaro Lido, con la regia di Giuseppe Cristiano ?con la scenografa Luana Basile che ha fatto anche da aiuto regista.
Alto gradimento e bellezza tipicamente meridionale, per tutti i gusti: aitanti ragazzi e danzatrici discinte a bordo piscina si esercitano in balli sfrenati tra scene hot a base di ghiaccio, costumi “micro” e trasparenze. Loro sono Oriella Donato, Tania Romeo, Marco Catanzaro, Sofia Rania, Filomena Lamanna, Morena Tedesco, Gilda Traversa, Elena Traversa, Marianna Conte, Serena Spagnolo, Martina Vitale, Chandan Accorinti, Roberta Affaticato, Cristian Ambrogio, Jessica Guardo, Francesco Primerano, Giuseppe Zavaglia, Cisco Francesco Tavano, Elvira Gualtieri, Luca Pizzari, Alexis Spadafora, Marilena Mazziotti, Olga Mercurio, Simona Fiorentino, Laura Valleriani, Francesco Quattromani, Maximo Martinez, Vincenzo Bonifati e il barman acrobatico Francesco Tropiano.
E, manco a dirlo, è già caccia alle «tre gnocche del finale», come si legge nel commento più esplicito – e più gradito dagli utenti, a sua volta – tra quelli a corredo della pagina Youtube. Non resta che ascoltare e danzare (e soprattutto guardare).