Ultimo aggiornamento alle 21:08
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Bersani festeggia il compleanno in Calabria

Da sempre su due fronti opposti in politica, Pier Luigi Bersani e Silvio Berlusconi hanno però in comune una cosa: la data del compleanno. Entrambi infatti sono nati il 29 settembre. Berlusconi dom…

Pubblicato il: 28/09/2012 – 16:52
Bersani festeggia il compleanno in Calabria

Da sempre su due fronti opposti in politica, Pier Luigi Bersani e Silvio Berlusconi hanno però in comune una cosa: la data del compleanno. Entrambi infatti sono nati il 29 settembre. Berlusconi domani spegnerà 76 candeline (è nato nel 1936) mentre Bersani compirà 62 anni (1951). Il Cavaliere l`anno scorso trascorse il giorno del suo compleanno al lavoro, riunendo a palazzo Grazioli un vertice del Pdl, festeggiando però la sera prima come ospite d`onore ad una cena organizzata dalla deputata del Pdl Alessadra Mussolini.
Quest`anno invece i progetti dell`ex premier sono differenti. Salvo ripensamenti dell`ultima ora, il Cavaliere dovrebbe partire domani per la Francia dalla figlia Marina, e trascorrere così il compleanno in famiglia nella villa di Chateauneuf-de-Grasse, in Provenza. Festeggiamento itinerante e di lavoro, invece, per il segretario del Pd Pier Luigi Bersani. Il leader Democratico infatti compirà i suoi 62 anni in Calabria dove è atteso per un`iniziativa del partito. I vertici locali del Pd però si sarebbero già mobilitati per organizzare una cena in onore del segretario.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb