Ultimo aggiornamento alle 8:44
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Chiappetta sbotta: «Da D`Attorre arriva un pessimo segnale»

REGGIO CALABRIA «Di tanto in tanto e cioè quando non deve cercare, spesso inutilmente, di dirimere le decine di controversie e liti in un Partito democratico balcanizzato, il commissario regionale …

Pubblicato il: 28/09/2012 – 20:30
Chiappetta sbotta: «Da D`Attorre arriva un pessimo segnale»

REGGIO CALABRIA «Di tanto in tanto e cioè quando non deve cercare, spesso inutilmente, di dirimere le decine di controversie e liti in un Partito democratico balcanizzato, il commissario regionale del Pd, Alfredo D`Attorre, rispunta fuori con dichiarazioni che hanno di mira il presidente della giunta regionale». Lo afferma il capogruppo del Pdl alla Regione Calabria, Gianpaolo Chiappetta. «Verrebbe quasi da pensare – prosegue Chiappetta – ad una tecnica di comunicazione, quando le cronache politiche regionali, per lungo tempo, non si occupano di lui ecco confezionata una roboante dichiarazione contro Scopelliti. Le parole di D`Attore sono un pessimo segnale di come e quanto sia duratura l`abitudine ad infangare spacciando per verità accertate, o ancor peggio precostituite, fatti rispetto ai quali è ormai veramente inutile replicare. D`Attorre, come spesso gli accade, ha perso l`ennesima occasione per interpretare il ruolo di massimo esponente politico del principale partito di opposizione; sembra quasi di intuire che poco gliene importi della Calabria perché se fosse veramente interessato al contributo che il suo partito può dare alla regione non si impegnerebbe solo in un giustizialismo a corrente alternata».
«Quanto alle parole criticate con veemenza da D`Attorre non possiamo – conclude Chiappetta – non manifestare sorpresa, ci pare infatti una verità elementare quella di chi evidenza come, a fronte di numerose e gravi vicende giudiziarie che riguardano esponenti del Pd, il commissario tanto dica della giunta e della maggioranza di centrodestra e tutto taccia per quanto riguarda il suo partito».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb