Gli ingegneri cosentini nel Pollino per le verifiche sugli edifici
COSENZA I professionisti dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cosenza sono partiti alla volta del Pollino per formare una squadra di lavoro che si occuperà delle verifiche sugli edifici. So…

COSENZA I professionisti dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cosenza sono partiti alla volta del Pollino per formare una squadra di lavoro che si occuperà delle verifiche sugli edifici.
Sotto il coordinamento della Protezione civile regionale, che da tempo collabora con l’Ordine cosentino grazie a un`apposita convezione, la squadra dei tecnici bruzi, coordinata dall’ingegnere Giuseppe Amendola, ha raggiunto il punto operativo di Mormanno per procedere al monitoraggio dei danni prodotti dalla scossa sismica di questa notte sugli edifici del comprensorio. «I professionisti cosentini – ha dichiarato il presidente Menotti Imbrogno – come già avvenuto circa tre anni fa in Abruzzo, tornano ad offrire il loro contributo per aiutare, grazie alle loro competenze, le popolazioni dell’area del Pollino colpita dal sisma».