Il programma del tour calabrese di Bersani
Il segretario del Pd Luigi Bersani si appresta a trascorrere un`intera giornata in Calabria, in vista delle primarie del centrosinistra con le quali si potrà votare per il leader della coalizione per…

Il segretario del Pd Luigi Bersani si appresta a trascorrere un`intera giornata in Calabria, in vista delle primarie del centrosinistra con le quali si potrà votare per il leader della coalizione per le prossime elezioni politiche. Martedì 13 novembre Bersani sarà nella regione per partecipare a diverse iniziative, toccando quasi tutte le province calabresi. Per lui si prevede un`accoglienza particolare, dal momento che la quasi totalità della classe dirigente regionale del partito si è schierata proprio con il segretario nazionale.
Il programma prevede alle 12 il primo incontro all`Università della Calabria, a Cosenza, dove Bersani avrà di fronte studenti e dell`Ateneo nel Centro congressi dell`Ateneo, intitolato ad un democristiano di primo piano, Beniamino Andreatta. Subito dopo sarà la volta di Crotone, dove nel ristorante Antico Borgo, il segretario del Pd incontrera` alle 14,30 i volontari dei Comitati per le Primarie. Due, invece, le iniziative pubbliche che chiuderanno il tour calabrese. La prima è prevista per le 16 a Catanzaro, nell`Auditorium “Aldo Casalinuovo” , mentre la chiusura è in programma alle 19 a Reggio Calabria, all`interno del Cinema Odeon.