Omissis è tornato
Omissis è tornato. Un po’ in ritardo ma in buona compagnia. Quest’anno, infatti, il rapporto fra il Corriere della Calabria e Infospazio ha fatto un passo in avanti e in questa stagione anche gli alt…

Omissis è tornato. Un po’ in ritardo ma in buona compagnia. Quest’anno, infatti, il rapporto fra il Corriere della Calabria e Infospazio ha fatto un passo in avanti e in questa stagione anche gli altri spazi dedicati dalla rete all’informazione si avvaranno del contributo del Corriere. L’appuntamento quotidiano con Omissis viene quindi confermato, ma grazie alla sinergia fra la nostra redazione e quella di Infospazio anche i due telegiornali e gli spazi di approfondimento verranno confezionati secondo il metodo del Corriere che i calabresi hanno già mostrato di apprezzare. E se la politica regionale continua a coprire di “omissis” le sue scelte più imbarazzanti la televisione diventa un altro, potente strumento per andare a rivelare cosa nascondono.
Cliccate qui per rivedere la prima puntata andata in onda lunedì 12 novembre. E seguiteci sul canale 71 del digitale terrestre.